Dal 30 ottobre al 4 novembre

“Peregrinatio Mariae” a Nuova Olonio

La chiesa parrocchiale del Santissimo Salvatore a  Nuova Olonio accoglie, dalla sera di oggi, lunedì 29 ottobre, fino a domenica 5 novembre, la statua della Madonna di Gallivaggio nell’ambito della Peregrinatio Mariae in preparazione all’XI Sinodo diocesano.

L’arrivo della statua è previsto quest’oggi per le ore 14:30 e nei giorni successivi si susseguiranno, quotidianamente, celebrazioni eucaristiche, momenti di adorazione personale, vespri e la recita del Santo Rosario. Sabato 3 novembre sarà presente anche mons. Oscar Cantoni. Il nostro vescovo celebrerà la S. Messa alle ore 10:00 per gli ammalati.

La chiesa del Santissimo Salvatore resterà aperta nei giorni della “Peregrinatio” dalle ore 7:30 alle ore 22:00.